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    Comunicazione efficace del team

    65,00 
    A prescindere da quanto talento abbiano i membri individuali del proprio team, essi, da soli, possono portare avanti il team solo fino ad un certo punto. Per massimizzare il proprio potenziale i team si affidano alla partecipazione, agli input e alle opinioni di tutti i membri del team. Apprendere come farsi sentire e come incoraggiare gli altri ad aprirsi è importante per il successo di un team. La comunicazione efficace è il carburante che porterà il team al traguardo. In questo corso si apprenderà l'importanza di coltivare un ambiente di team che incoraggi la comunicazione aperta ed efficace. Si apprenderà a riconoscere le barriere verbali comuni che possono interferire seriamente con la produttività del team e si apprenderanno le strategie per eliminare tali barriere. Questo corso tratta inoltre dell'ascolto attivo e presenta tecniche per ascoltare più efficacemente i compagni di team, incoraggiando pertanto la condivisione di idee all'interno del team. DESTINATARI Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

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    Condurre un Colloquio

    99,00 
    Durante questo corso, i partecipanti prenderanno consapevolezza del proprio stile di conduzione e di relazione evitando gli errori più comuni nella valutazione e comprendendo le caratteristiche più funzionali dello strumento del colloquio.
    Questo corso non è utile soltanto a coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro ma anche per tutti quelli che hanno interesse ad avviare o stanno già approcciando al mondo delle risorse umane.

    Ore: 2

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    Conflitti di interessi globali

    65,00 
    Molti dipendenti si trovano regolarmente in situazioni di potenziale conflitto di interessi, in cui interessi contrastanti possono compromettere la loro capacità di prendere decisioni imparziali per conto del proprio datore di lavoro. Tali conflitti impongono una risoluzione appropriata, altrimenti possono cagionare danni finanziari diretti e danni alla reputazione dell'organizzazione, nonché intaccarne la cultura etica. Questo corso illustra come identificare i potenziali conflitti di interessi e reagire correttamente in risposta a situazioni simili. Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Tenere presente, tuttavia, che il materiale e i contenuti del corso sono unicamente a scopo informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali. Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell'utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l'avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.

    Ore: 0.5

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    Le imprese e le persone degli Stati Uniti responsabili di transazioni commerciali internazionali devono rispettare le normative federali che disciplinano l'esportazione di articoli, servizi, tra cui software, informazioni e tecnologia commerciali e correlati alla difesa. Questo corso offre una formazione a livello di consapevolezza relativamente a questo ambiente regolamentare e al modo in cui adempiere ai suoi requisiti. Si concentra sulla legge degli Stati Uniti, tra cui l'Export Administration Regulations (EAR), l'International Traffic in Arms Regulations (ITAR) e le sanzioni economiche e commerciali implementate dall'Office of Foreign Assets Control (OFAC). Inoltre spiega le definizioni secondo queste normative di termini fondamentali quali "esportazioni", "esportazioni presunte" e "soggetti stranieri". NOTA: Sebbene questo corso è stato sviluppato in collaborazione con The Potomac Law Group, PLLC, il materiale e i contenuti del corso hanno finalità puramente informative e non costituiscono un parere legale. Poiché le leggi e le normative che disciplinano le esportazioni variano frequentemente, il corso può o meno rispecchiare l'attuale evoluzione delle disposizioni legislative. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a qualsiasi legge o altra direttiva. La trasmissione e la ricezione di informazioni non è da intendersi come l'avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.

    Ore: 0.5

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    Tutte le aziende che importano beni negli Stati Uniti devono rispettare le leggi e le normative che regolano le importazioni. Senza affrontare ogni normativa nel dettaglio, questo corso offre una formazione a livello di consapevolezza sul rispetto di alcune delle principali disposizioni che regolano le importazioni, come rivelano la Legge doganale del 1930, il Customs Modernization Act, Titolo 19 del Code of Federal Regulations (CFR) e il Sistema armonizzato degli Stati Uniti (HTSUS). Si concentra sul criterio cruciale dell'"attenzione ragionevole" e sull'utilizzo della relativa lista di controllo nella versione indicata dalla Customs and Border Protection (CBP) statunitense, l'agenzia responsabile dell'applicazione delle normative doganali e di altre leggi relative alle importazioni negli Stati Uniti. Il corso consentirà agli utenti di applicare concretamente la lista di controllo al fine di garantire o aumentare il livello di rispetto delle normative in materia di importazione in situazioni aziendali specifiche. Ai dipendenti vengono forniti strumenti pratici a supporto del programma di conformità della loro azienda e per contribuire alla riduzione dell'esposizione della loro azienda a onerose violazioni in materia di importazioni, tra cui eventuali sanzioni civili e penali, e degli sconvolgimenti a livello di operazioni commerciali. Nel processo di conformità alle normative che regolano le importazioni, quali classificazione, valutazione, Paese di origine e altri, l'utente acquisirà anche le conoscenze che potrebbero determinare un trattamento più favorevole di e i potenziali risparmi sui costi e rimborsi per dazi. Questo corso è stato sviluppato in collaborazione con The Potomac Law Group, PLLC. Nota: il materiale e i contenuti del corso hanno scopo puramente informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali. La trasmissione e la ricezione delle informazioni non è da intendersi come la creazione di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere una consulenza legale indipendente.

    Ore: 0.5

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    Le organizzazioni e i loro dipendenti devono gestire i documenti in modo adeguato affinché possano accedere alle informazioni necessarie, mantenere la sicurezza delle informazioni potenzialmente sensibili e rispettare le leggi sulla gestione e archiviazione dei dati. Per una gestione efficace dei documenti occorre sapere per quanto tempo verranno conservati e come eliminarli in modo sicuro. In questo corso apprenderai quali tipi di informazioni sono considerati documenti e quali sono i principi generali per la loro conservazione ed eliminazione. Insieme alle policy e procedure specifiche dell'organizzazione, questi principi possono aiutarti a evitare gravi errori e a rispettare i requisiti legali e aziendali. Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Tieni presente, tuttavia, che il materiale e i contenuti del corso hanno unicamente scopo informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi normativi più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali. Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell'utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l'avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.

    Ore: 0.2

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    Grazie alla sinergia tra Adifer - Associazione Italiana delle Imprese e degli Enti di Formazione e Ricerca, Comune di Coriano ed Interattiva Editore, abbiamo realizzato il nuovo corso di Dattilografia, erogato interamente on line.

    Il Corso di addestramento professionale di Dattilografia è un percorso di Formazione sull'uso corretto della tastiera.

    L'obiettivo di questo Corso è quello di far conoscere le potenzialità della tastiera e di impartire le nozioni per scrivere in modo corretto con le 10 dita senza guardare la tastiera (tastiera cieca).

    Il Corso di Dattilografia è rivolto a quanti vogliono scrivere con la tastiera in modo corretto ottimizzando i tempi e a coloro che per lavoro passano ore a scrivere alla tastiera e ancora non hanno acquisito le competenze necessarie per scrivere con le dieci dita senza guardare la tastiera.

    Titolo valido al riconoscimento di punti 1 nelle graduatorie ATA profilo A.A. secondo le tabelle Ministeriali vigenti.

    Corso riconosciuto da un Ente Pubblico con DGC n. 32/2021 del 30.3.2021 del Comune di Coriano.

    Ore: 200

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    Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare o approfondire la lingua ad ogni livello di conoscenza. Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale. Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto. Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti. All'interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole. LIVELLI: - Principiante I - Principiante II - Elementare I - Elementare II - Intermedio I - Intermedio II - Avanzato

    Ore: 140

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    Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.

    Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.
    Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.

    All'interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole.

    Tutti coloro che hanno già un'infarinatura della lingua francese e vogliono approfondire la loro conoscenza fino ad un livello B1 sulla scala europea di riferimento livello di conoscenza.

    Ore: 120

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    I corsi di lingua sono interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
    Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.
    Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.

    LIVELLI:
    -Principiantes II
    -Elemental I
    -Elemental II
    -Elemental III
    -Intermedio I
    -Intermedio II

    Ore: 120

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    I corsi di lingua sono interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale.
    Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto.
    Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti.

    LIVELLI:
    -Anfanger II
    -Anfanger III
    -Grundkurs I
    -Grundkurs II
    -Grundkurs III
    -Mittlestufe I
    -Mittlestufe II

    Ore: 140

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    Vuoi acquisire nuove skills informatiche per migliorare il tuo profilo professionale?

    A CHI SI RIVOLGE
    Il corso Excel online è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le funzioni principali del software.
    Durante il corso online vengono trattati argomenti come realizzare e gestire dati, elenchi, archivi e liste in modo semplice e chiaro.
    Il corso è volto a far apprendere ed acquisire le competenze di Excel, indispensabili al superamento dell'eventuale relativo esame MOS.

    DURATA DEL CORSO
    11 ore


    Iscriviti al corso MOS (Microsoft Office Specialist) specifico per Excel.

    Con la Formazione a Distanza puoi studiare e analizzare i contenuti della didattica in qualsiasi momento, quando e dove vuoi.

    Attivando questo codice acquisterai il solo corso di formazione.

    Ore: 11

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    Vuoi acquisire nuove skills informatiche per migliorare il tuo profilo professionale?

    A CHI SI RIVOLGE
    Il corso Word online è rivolto a tutti coloro che vogliono apprendere le funzioni principali del software.
    Durante il corso online vengono trattati argomenti come realizzare creare dei documenti, la formattazione e l'impaginazione in modo semplice e chiaro.
    Il corso è volto a far apprendere ed acquisire le competenze di Word, indispensabili al superamento dell'eventuale relativo esame MOS.

    DURATA DEL CORSO
    8 ore


    Iscriviti al corso MOS (Microsoft Office Specialist) specifico per Word.

    Con la Formazione a Distanza puoi studiare e analizzare i contenuti della didattica in qualsiasi momento, quando e dove vuoi.

    Attivando questo codice acquisterai il solo corso di formazione.

    Ore: 8

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    Se non godi di un'autorità diretta, puoi ottenere risultati sfruttando la tua influenza, non solo mostrando di essere credibile e degno di fiducia. La capacità di influenzare in modo efficace è probabilmente il principale elemento distintivo quando riesci a raggiungere un traguardo senza autorità. Quando eserciti la tua influenza, coinvolgi e ingaggi altri per ottenere risultati, senza avere necessariamente un potere formale. Influenzare qualcuno non significa forzarlo oppure obbligarlo ma portarlo dalla tua parte per i giusti motivi. Puoi esercitare la tua influenza in tre modi: tramite il linguaggio e una comunicazione efficace, tramite la reciprocità e le "monete" di scambio e tramite la perseveranza attraverso la resistenza. DESTINAZIONE Chiunque desideri sviluppare o affinare le proprie competenze per ottenere risultati usando il potere personale.

    Ore: 0.5

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    Covid Manager

    100,00 
    Il corso è dedicato a tutte quelle figure professionali o realtà aziendali che hanno la volontà e/o necessità di formarsi per essere in regola con quanto indicato dalle Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali 28/05/2021. Il ruolo può essere svolto da Datori di Lavoro, Dirigenti, RSPP, ASPP, Consulenti sulla salute e sicurezza del lavoro, biologi, esperti H ACCP, Veterinari, Tecnici della prevenzione, Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri temporanei e mobili (CSP/CSE).

    Ore: 8

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    La creazione di un buon rapporto è alla base di un servizio di assistenza clienti di qualità e di solide relazioni con i clienti. Per crearlo, devi conoscere i clienti, comprendere la loro situazione e dimostrare empatia affinché possano esprimere le loro preoccupazioni. In questo corso si apprenderà come stabilire un rapporto con i clienti prestando attenzione alle loro esigenze, creando un legame con loro e mostrando un atteggiamento positivo. Si imparerà inoltre a empatizzare con i clienti condividendo le proprie esperienze, rispecchiando le loro emozioni e normalizzando le loro difficoltà. DESTINATARI Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all'assistenza clienti

    Ore: 0.5

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    CYBER SECURITY – CORSO BASE

    120,00 
    Rendere consapevoli i fruitori sul tema del cyber risk, che rappresenta un punto critico nel processo di analisi e riduzione dei rischi cui un’azienda può incorrere nella conduzione della propria attività.
    L'adozione di efficienti ed efficaci strumenti di gestione del cyber-rischio (cyber risk management) assume rilevanza cruciale, in quanto da essa possono dipendere le sorti stesse dell'impresa.

    Questo percorso è rivolto a tutto il personale che utilizza sistemi informatici durante la propria attività lavorativa.

    Ore: 4

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    Ogni individuo è dotato di punti di forza che gli permettono di raggiungere gli obiettivi costantemente e con successo. In un ambiente di squadra tali punti di forza individuali si possono combinare per condurre l'intero team al successo, oppure possono creare conflitti e tensioni. Per sfruttare i punti di forza e le personalità individuali sono necessarie solide regole di base per il team. È anche necessario assegnare ruoli e responsabilità per raggiungere la massima efficienza. Questo corso delinea i passaggi iniziali che devono essere compiuti nella costruzione di un team, inclusa la definizione degli obiettivi del team e l'assegnazione di ruoli ai membri individuali del team in modo che sia assicurato che la squadra raggiunga il proprio obiettivo. Il corso inoltre discute l'importanza di una piena comprensione delle proprie responsabilità e di come i vari ruoli collaborino per il raggiungimento dell'obiettivo. DESTINAZIONE Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

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    Diventare un grande ascoltatore

    65,00 
    Durante la comunicazione, la risposta del destinatario è importante quanto il messaggio fornito. Il destinatario di una comunicazione deve essere ricettivo e in grado di capire ciò che s'intende. Per farlo devi sviluppare due abilità essenziali: ascoltare e domandare. Questo corso ti permetterà di perfezionare tali abilità, creando l'approccio ricettivo corretto per la comunicazione. DESTINATARI Chi desidera migliorare le capacità di comunicazione interpersonale.

    Ore: 0.4

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    Diversità globale

    65,00 
    L'odierna forza lavoro è variegata tanto quanto il mondo in cui opera, grazie a dipendenti che rappresentano una straordinaria varietà di capacità, culture, etnie, credenze e lingue. Ma non tutte le organizzazioni dispongono della previsione strategica per attingere al patrimonio di capitale umano a loro disposizione. Anche in presenza di grande impegno da parte della dirigenza, sul posto di lavoro non sempre si riescono a realizzare gli obiettivi di inclusione e diversità. Per sfruttare tutte le potenzialità della forza lavoro, è fondamentale che le organizzazioni, i manager e i dipendenti valutino e migliorino i modi in cui sostengono la diversità e l'inclusione e garantiscano un trattamento equo dei dipendenti stessi. In questo corso, apprenderete le caratteristiche dei posti di lavoro inclusivi e i vantaggi derivanti dal sostegno della diversità. Scoprirete le sfide e gli ostacoli all'inclusione sul posto di lavoro e apprenderete come riconoscere atti di discriminazione e intimidazioni. Inoltre, approfondirete le pratiche in materia di inclusione e le soluzioni da adottare a favore dei disabili sul posto di lavoro, comprese le strategie per la promozione dell'inclusione e il modo in cui le politiche e le procedure sostengono i dipendenti.

    Ore: 0.5

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    Elementi di un team coeso

    65,00 
    Tre elementi sono sempre presenti in qualsiasi team efficace e coeso: comunicazioni aperte, cooperazione e fiducia. Come i canapi di una corda, tali elementi tengono insieme il team e gli danno forza. Senza questi elementi i membri del team non parteciperanno completamente alle attività del team e non troveranno completa soddisfazione nel proprio lavoro. Quando la fiducia e le comunicazioni aperte sono presenti, le idee scorrono e gli individui trovano soluzioni ai problemi. Quando c'è cooperazione, i membri del team si sentono collegati gli uni con gli altri e il morale è elevato. Questo corso introduce le tecniche utilizzate per la costruzione di un team coeso e sottolinea come la scarsa comunicazione, un'atmosfera mancante di fiducia e una mancanza di cooperazione fra i membri del team conducano all'impossibilità per il team di raggiungere i propri obiettivi. Questo corso si occupa di ciò che deve avvenire per far sì che si raggiunga una vera unità e coesione, che a loro volta porteranno il team a nuovi livelli. DESTINATARI Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

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    Employer Branding

    199,00 
    I team di talento creano Aziende di successo. Questi individui di talento però non vengono tipicamente a bussare alla porta - è necessario acquisirli proattivamente e coltivarli con una formazione strutturata. Se desideri che la tua azienda superi la concorrenza cercando, trovando, assumendo e trattenendo i migliori talenti disponibili, allora dovrai adottare una strategia di acquisizione dei talenti oltre ad imparare come coltivare questi professionisti eccezionali in modo da amplificare il loro valore

    Ore: 1.5

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    Un team veramente efficace è più della semplice somma delle sue parti. E richiede l'impegno di ciascun membro del team. I membri efficaci del team si spingono oltre a se stessi e ai propri desideri e traguardi personali. Per essere un membro efficace del team la sfida è di mettere il team al primo posto, il che significa massimizzare il proprio contributo nell'aiutare il team a raggiungere i propri scopi. Questo corso si occupa delle strategie e delle tecniche che possono aiutare a divenire un membro efficace e prezioso del team. In particolare verranno esaminate le modalità di adozione di un approccio positivo alla partecipazione nel team, come ad esempio il riconoscimento dei benefici del lavoro di squadra e l'apprendimento della tolleranza verso le differenze con gli altri membri del team. Impareremo inoltre come lavorare proattivamente e in collaborazione con i membri del team nel raggiungere i traguardi del team stesso.

    DESTINATARI
    Dipendenti di tutti i livelli; tutti coloro che fanno parte di un team

    Ore: 1

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    Etica aziendale globale

    65,00 
    Nell‘odierno contesto aziendale, le aziende sono oggetto di esami approfonditi nei media, presso gli investitori e presso i clienti, riguardo al modo in cui operano. Le persone preferiscono fare affari con società e persone che condividono i loro stessi valori ed evitano gli affari che ritengono immorali, riservati o corrotti. Le organizzazioni e i loro dipendenti che si mantengono su rigorosi criteri etici, spesso traggono benefici dalle pratiche commerciali leali e corrette, finanziari e in termini di opinione pubblica. In questo corso, apprenderete le caratteristiche e i vantaggi della condotta etica, nonché in che modo identificare ed evitare comportamenti immorali e che cosa fare in caso di domande. Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Nota: il materiale e i contenuti del corso hanno scopo puramente informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali. Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell‘utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l‘avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere una consulenza legale indipendente.

    Ore: 0.5

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