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    Questo corso si rivolge a chi è già in grado di interagire con frasi brevi e semplici in lingua italiana. Le strutture grammaticali introdotte permetteranno di comunicare in ambiti diversi, tra cui servizi e trasporti pubblici, strutture ospedaliere e istituti bancari. OBIETTIVI Al termine del corso sarai in grado di: * chiedere e dare aiuto in situazione di emergenza * utilizzare vocaboli relativi al mondo dei servizi, banche e assistenza del cliente * fornire indicazioni stradali e relative all'uso dei mezzi di trasporto * comprendere indicazioni all'interno di ospedali e ambulatori * completare moduli con dati personali Secondo i livelli stabiliti dal Consiglio d'Europa, il livello di competenza di questo corso è A2.

    Ore: 20

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    Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare o approfondire la lingua ad ogni livello di conoscenza. Il corso è composto da moduli interattivi e ricchi di stimoli multimediali: video, audio e testi sempre aggiornati per una reale full immersion in una lingua viva e attuale, attraverso la simulazione di situazioni di vita reale. Sono organizzati per livelli di difficoltà crescente, partendo dal principiante assoluto. Ogni livello di corso è organizzato in 11 unit, con un sistema di tracciamento delle attività svolte che permette di tenere sotto controllo i progressi raggiunti. All'interno di ogni modulo sono presenti vari strumenti quali il dizionario, la grammatica, la declinazione dei verbi irregolari e le famiglie di parole. LIVELLI: - Principiante I - Principiante II - Elementare I - Elementare II - Intermedio I - Intermedio II - Avanzato

    Ore: 140

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    Come dipendenti, è importante agire in modo rispettoso nei confronti di tutti i colleghi, sia che si trovino nell'ufficio accanto o dall'altra parte del pianeta. Questo corso descrive i vantaggi di cui tutti possono beneficiare in un ambiente improntato al principio del rispetto e illustra i principi di base per promuovere una proficua interazione tra colleghi nel luogo di lavoro.

    Ore: 0.5

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    Employer Branding

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    I team di talento creano Aziende di successo. Questi individui di talento però non vengono tipicamente a bussare alla porta - è necessario acquisirli proattivamente e coltivarli con una formazione strutturata. Se desideri che la tua azienda superi la concorrenza cercando, trovando, assumendo e trattenendo i migliori talenti disponibili, allora dovrai adottare una strategia di acquisizione dei talenti oltre ad imparare come coltivare questi professionisti eccezionali in modo da amplificare il loro valore

    Ore: 1.5

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